martedì 12 maggio 2009

L'Alghero al Torneo Selis




La squadra giovanissimi della Società Polisportiva Alghero parteciperà dal 13 al 16 maggio 2009 alla 13a edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile intitolato alla memoria di “Manlio Selis”, compianto appassionato e ‘fautore’ del calcio gallurese. Il torneo si disputerà nei campi di Olbia, Budoni, Luras e Berchidda.
L’edizione 2009 del torneo - assurto oramai stabilmente ai vertici dei vari tornei calcistici giovanili di tutta Europa - annovera la partecipazione di alcune fra le più prestigiose società italiane ed europee, tra le quali l’Inter, la Roma, il Chelsea, il Torino, il Genoa e il Real Madrid, alle quali si aggiungono le maggiori realtà calcistiche isolane quali il Cagliari, l’Olbia e l’Alghero.
La squadra algherese è stata inserita nel girone B, in compagnia della Roma, del Genoa e della Torres 2000, e disputerà le gare di qualificazione sul terreno di gioco di Berchidda.
I quarti di finale e le semifinali si disputeranno nei campi del Geovillage di Olbia, e sul sintetico di Budoni nella giornata di venerdì 15 maggio.
Le finali si disputeranno al Bruno Nespoli di Olbia.
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Nicola Cosso!!!!!