sabato 8 novembre 2008

Pronti?? Via!!!! Riparte il campionato....




Il ritorno della Polisportiva Alghero nel calcio che conta - la seconda divisione nazionale - coincide con il logico potenziamento del settore giovanile, in considerazione dell'importanza della categoria a cui afferisce la prima squadra. In quest'ottica è da considerare la partecipazione della squadra giovanissimi al campionato regionale giovanissimi.
La squadra giovanissimi è costituita, per la maggior parte, dall'ossatura della squadra esordienti 1995 provenienti dalla Torres 2000, con l'inserimento di diversi validi elementi provenienti da diverse società del circondario sassarese.
La squadra algherese,inserita nel girone D, partecipa al campionato fuori classifica in compagnia dell'Olbia, in quanto uniche squadre professionistiche del lotto delle squadre partecipanti. Pertanto, ai fini della classifica finale, avranno valore esclusivamente le due partite che verrano disputate fra le due squadre.
Dopo tre giornate di campionato, l'Alghero può comunque vantare 3 successi su 3 grazie alle vittorie conquistate nella prima giornata in casa contro l'Arzachena (3 a 1 con reti di Faedda, Nicola Sanna e Bussu), nella seconda giornata contro la Robur (2 a 1 a Sennori, doppietta di Faedda) e nella terza giornata a Porto Torres contro i padroni di casa (1 a 0 con marcatura - manco a dirlo! - di Faedda).
Appuntamento per la quarta giornata di campionato contro il Latte Dolce, ad Olmedo il 16.11.08 alle ore 10,00.